HotelsClick.com

Hotel Xenia Ouranoupolis

4 Stelle

  Ouranoupolis - 63075 - Uranopoli - Aristotelis, Grecia Vedi mappa

Il resort Ú uno dei 10 hotel greci situati direttamente sul mare e comprende edifici da 3 piani, un bar e un'ampia reception con numerose aree al chiuso e all'aperto. Gli elementi architettonici dei nuovi edifici seguono uno stile che si rifà agli Anni Sessanta, con schemi cromatici in armonia con l'ambiente e con le strutture locali. L'hotel Ú stato costruito con materiali grezzi della regione e sottolinea il carattere proprio della Penisola Calcidica attraverso uno stile moderno e definito. Lo splendido hotel balneare offre un totale di 88 camere. A disposizione vi sono aria condizionata e reception e servizio check out aperti 24 ore su 24. Tra le dotazioni figurano sportello di cambio valuta, cassetta di sicurezza, guardaroba ed edicola. Gli ospiti potranno rilassarsi nella sala giochi e nella sala TV, mentre per i bambini Ú disponibili un parco giochi. Gli ospiti potranno gustare le specialità proposte da caffetteria e ristorante. I professionisti in viaggio d'affari apprezzeranno le strutture per conferenze, l'Internet café e l'accesso wireless a Internet. Servizio in camera e servizio lavanderia arricchiscono ulteriormente l'offerta. Chi arriva in auto potrà disporre di un parcheggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

The hotel has 88 rooms.

Posizione

Important place or monument close to the hotel: located just 2 minutes from the town of Ouranoupolis, built on the most beautiful beach of the area, with an exceptional view towards Mount Athos, the tower of Ouranoupolis and the Amoliani island.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Centro bellezza

Hotel Xenia Ouranoupolis dispone di aria condizionata. L'albergo propone un servizio di internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Xenia Ouranoupolis rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar

L'Hotel Xenia Ouranoupolis propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Xenia Ouranoupolis offre un servizio minibar.

Prenota