HotelsClick.com

Hotel Giannakas Studios

2 Stelle

  Platis Gialos, Sifnos island - 84003 - Sifnos, Grecia Vedi mappa

I monolocali sono situati in mezzo ad un uliveto, a soli 70 metri dalla spiaggia di Platis Gialos. I materiali da costruzione tradizionali, l'architettura locale, e il modulo di colore bianco brillante lo rendono un ambiente familiare di serenità e tranquillità.
Studios GIANNAKAS, costruito nel 1995, si trova a Platy Yialos, a 100 metri dalla spiaggia e circondata da un uliveto. Platy Yialos è una popolare località sul mare con la più lunga spiaggia di sabbia. Il complesso si compone di 5 Studios.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni Studio include una camera da letto, angolo cottura completamente attrezzato, un angolo soggiorno con divano-letto, bagno, TV, aria condizionata (tutto l'anno) e una veranda con vista giardino e vista sul paesaggio circostante.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar

L'Hotel Giannakas Studios propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Giannakas Studios offre un servizio minibar.

Prenota