HotelsClick.com

Alk Hotel

3 Stelle

  Ag. Marina Kamares - 84003 - Sifnos, Grecia Vedi mappa

Posizione della struttura ALK Hotel a Sifnos (Kamares) offre una comoda sistemazione vicino a Museo folcloristico di Sifnos. Questo hotel si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Spiaggia di Poulati e Spiaggia di Cheronissos.Camere Rilassati in una delle 21 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LED. Grazie ad un comodo letto con materasso a doppio strato dormirai sonni tranquilli. Le camere sono dotate di balcone. Durante il tuo soggiorno avrai a disposizione lettore DVD, per ascoltare la tua musica preferita nel comfort della tua camera, e accesso wireless a Internet gratuito, per restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.Servizi ricreativi, premium e spa Fatti coccolare con massaggi e scopri i servizi ricreativi, tra cui noleggio biciclette. Questo hotel dispone, inoltre, di accesso wireless a Internet gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni. Grazie alla navetta gratuita, in un attimo potrai raggiungere la spiaggia e praticare il surf.Pasti Scopri le specialità del ristorante di questo hotel, dove troverai anche un bar. Se preferisci restare nella tua stanza, richiedi il il servizio in camera 24 ore su 24. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), una postazione PC e check-in veloce. È possibile usufruire gratuitamente di una navetta per il terminal dei traghetti e il parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Alk Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Alk Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Alk Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota