HotelsClick.com

Hotel Villa Agas

  Karterados - 84700 - Santorini, Grecia Vedi mappa
Zona: Karterados

La piscina è aperta dal 1° aprile al 10 ottobre.Situato in un originale edificio rosa, questo piccolo hotel offre un ambiente silenzioso e rilassante pur trovandosi a soli 800 metri dalla piazza principale di Fira. Situato a ridosso della via principale, il Villa Agas è facilmente riconoscibile per la sua singolare piscina con un ponte che la attraversa nel mezzo. Il complesso si trova vicino al minimarket, all'antico centro del villaggio e alla fermata dell'autobus. Gli autobus locali passano a intervalli regolari servendo tutte le aree dell'isola di Santorini e offrendo il modo migliore per esplorare tutti i siti di questa splendida isola. Se non volete prendere l'autobus, troverete un noleggio di automobili e di biciclette nei pressi della struttura. Con sole 11 camere e una piscina per bambini, Villa Agas è ideale per le famiglie che cercano un ambiente tranquillo e privo di pericoli.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Villa Agas propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota