HotelsClick.com

Hotel Emmanouela Studios & Villas

  Main Street - 84700 - Santorini, Grecia Vedi mappa
Zona: Karterados

Le Emmanouela Villas sono situate nel villaggio di Karterados, a pochi minuti a piedi dal capoluogo dell'isola, Fira.La struttura consiste in 12 camere con balcone privato con vista sul Mare Egeo. Ogni camera dispone di bagno privato e aria condizionata. Sono disponibili trasferimenti da e per il porto e l'aeroporto.Il centro di Fira è a pochi minuti a piedi di distanza, con negozi, ristoranti, uffici turistici e musei. Dalla stazione centrale degli autobus partono collegamenti per visitare le aree archeologiche e panoramiche e la varie spiagge dell'isola.Le Emmanouela Villas offrono ai clienti la tradizionale ospitalità greca con comfort moderni per vacanze indimenticabili a Santorini.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Emmanouela Studios & Villas offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Emmanouela Studios & Villas propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota