HotelsClick.com

Babis Hotel

1 Stelle

  Karterados - 84700 - Santorini, Grecia Vedi mappa
Zona: Karterados

Il Babis Hotel di Karterados, a Santorini, vanta una piscina e un servizio di navetta aeroportuale gratuito. Potrete usufruire anche di un servizio navetta per il centro città, disponibile ogni 30 minuti fino alla mezzanotte.L'accogliente Babis Hotel è una struttura a conduzione familiare dotata di una reception operativa 24 ore su 24. Il personale dell'albergo, sempre a vostra disposizione, sarà lieto di fornirvi informazioni turistiche e servizi di noleggio.Le camere dell'Hotel Babis vengono pulite giornalmente e sono provviste di acqua calda 24 ore su 24.Tutti gli alloggi presentano un bagno interno, un balcone con vista sulla piscina o sull'area circostante, una TV satellitare, una cassetta di sicurezza, l'aria condizionata e la colazione inclusa nella tariffa.La fermata dell'autobus, situata proprio di fronte l'albergo, vi permetterà di raggiungere tutte le spiagge. Il servizio è regolare e gli autobus passano ogni 15 minuti.Karterados dista 10 minuti a piedi da Fira. Il parcheggio in loco è gratuito. La tranquilla spiaggia di sabbia nera di Karterados, nota anche come Exo Gialos, sorge a 4 km dal villaggio.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota