HotelsClick.com

Hotel Margarenia Studios

  Perissa - 84700 - Santorini, Grecia Vedi mappa
Zona: Perissa

Ubicato a metà strada tra Perissa e Perivolos, il Margarenia Studios, splendidamente ristrutturato, propone sistemazioni con angolo cottura, una piscina scoperta e un parcheggio gratuito.Costruito secondo lo stile tradizionale delle cicladi, il Margarenia offre ampi e luminosi monolocali e bilocali tutti provvisti di connessione wireless gratuita, di TV satellitare, di aria condizionata, di cucina e di balcone.Il Margarenia dista pochi minuti a piedi dalla spiaggia nera di 7 km di Perissa e Perivolos. A 50 metri dagli alloggi troverete anche un minimarket, un ufficio turistico e una fermata dell'autobus.La rilassante atmosfera familiare, l'ospitalità greca e il servizio cordiale offerti dalla struttura garantiscono un soggiorno piacevole e confortevole.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Margarenia Studios offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota