HotelsClick.com

Reverie Traditional Apartments

4 Stelle

  Main Street - 84700 - Santorini, Grecia Vedi mappa
Zona: Fira

Al Riverie, incontrerete la tradizionale ospitalità greca ed uno staff locale amichevole ed esperto, che vi darà suggerimenti utili per trascorrere una vacanza indimenticabile a Santorini. I proprietari vi offriranno un caloroso benvenuto, compreso un tradizionale drink. Vi sarà fornito anche una cartina ed una guida. Sebbene il Reverie non sia costruito direttamente sulla caldera del vulcano, vi è una terrazza di recente costruzione che vi offre la possibilità di ammirare una vista panoramica soddisfacente sulla caldera e sul resto dell'Isola di Santorini. Le suite dispongono anche di un loro balcone privato che dà sulla caldera. Oltre ai servizi e alle strutture elencate, l''hotel vanta anche un servizio di pulizia giornaliero, offre teli da piscina e culla. La prima colazione ed anche i massaggi sono disponibili su richiesta. "Reverie" é un nuovo complesso di appartamenti in stile tradizionale unico nel suo genere, situato sull'isola di Santorini.Si trova nel villaggio di Firostefani, a circa 10 minuti di cammino dal centro e vicino al lato di una caldera.L'atmosfera ospitale, un'architettura tipica e i numerosi comfort moderni offerti sono solo alcuni dei numerosi aspetti che fanno di "Reverie" il posto ideale per le vostre vacanze. Sono di assoluta priorità la pulizia e la qualità del servizio. La Famiglia Reverie farà del suo meglio per farvi sentire come a casa e per fornivi informazioni utili sulle attrattive di Santorini. Reverie: non perdete l'occasione di sognare!

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

I Reverie Traditional Apartments comprendono camere doppie, monolocali, monolocali con vista del mare e suite. Tutti i tipi di camera sono decorati con arredi tradizionali unendo le dotazioni moderne con il fascino regionale. È possibile aggiungere letti supplementari solo nelle suite e nei monolocali superior.

Ristorante

La prima colazione a buffet, preparata in casa, viene servita ogni mattina dalle 08:00 alle 10:30. Vi è uno snack bar con tariffe ragionevoli, mentre tutti i monolocali sono provvisti di cucinotto. In alternativa, potrete vedere recarvi in uno dei ristoranti e caffè vicini.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Reverie Traditional Apartments offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Reverie Traditional Apartments dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota