HotelsClick.com

Hotel Villa Popi

  Main Street - 84700 - Santorini, Grecia Vedi mappa
Zona: Fira

Le antiche e strette viuzze di Fira fanno da scenario all'hotel Villa Popi, distante soli 2 minuti dalla famosa Caldera. Le camere, dai tradizionali e vivaci colori greci, offrono una splendida vista sul Mar Egeo e sono tutte provviste di aria condizionata, TV, frigorifero e balconi con vista sul mare.Ogni mattina, potrete recarvi nell'apposita sala colazioni dell'albergo per degustare un'ottima colazione continentale.Potrete inoltre trascorrere qualche ora di relax presso la sala TV o presso la terrazza solarium della piscina. Le aree comuni dispongono di connessione Wi-Fi gratuita.Nelle immediate vicinanze potrete trovare numerosi negozi, bar e ristoranti. La piazza principale di Fira dista 50 metri dall'hotel e un parcheggio pubblico gratuito è disponibile a soli 50 metri.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota