HotelsClick.com

Hotel Caldera Studios

  Main Street - 84700 - Santorini, Grecia Vedi mappa
Zona: Fira

I Caldera Studios sono situati sulle scogliere di Fira, con viste mozzafiato sulla caldera, sul vulcano e sul famoso tramonto di Santorini.I monolocali offrono un balcone con vista sulle scogliere e si trovano a breve distanza da tutti i trasporti pubblici, i negozi, i ristoranti e le numerose aree di intrattenimento di Fira.Costruito secondo l'architettura tradizionale, il complesso vanta una veranda con jacuzzi. La connessione internet wireless è disponibile gratuitamente in tutto l'hotel.Fira, il capoluogo di Santorini, presenta caratteristiche architettoniche veneziane e cicladiche, creando una combinazione interessante. Potrete ammirare i vicoli, le case bianche case con archi e piccole finestre blu, le tradizionali chiese delle Cicladi e la cattedrale cattolica.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel Caldera Studios dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota