HotelsClick.com

Hotel Atlantida Villas

  Main Street - 84702 - Santorini, Grecia Vedi mappa
Zona: Finikia

L'Atlantida Villas occupa una posizione suggestiva in cima alla scogliera, nel bel paesino di Oia, affacciata sullo scenario mozzafiato del vulcano e sul blu intenso del Mar Egeo.La piscina è il luogo ideale per il vostro relax: di forma singolare e circondata da sdraio e ombrelloni, è provvista di un bar che propone un ottimo assortimento di snack e bevande. È disponibile la connessione Wi-Fi gratuita.Ciascuna delle diverse tipologie di alloggio dispone di un salotto e di una cucina con frigorifero, aria condizionata, TV satellitare e veranda privata con vista sul vulcano. Tra gli altri servizi sono inclusi una jacuzzi interna e un soggiorno.Sia le aree interne della struttura che quelle esterne offrono una vista suggestiva ed emozionante sulla caldera di Santorini e sul tramonto.L'Atlantida, accanto a cui troverete una fermata dell'autobus, dista soli 30 metri dal supermercato, 200 dal centro di Oia e 1,5 km dalla spiaggia di Baxedes.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' luminosa e ariosa, e' connessa con il bar che guarda sul mare.

Esterno

Si tratta di un tradizionale basso edificio di pietra dipinto di bianco con persiane e porte blu fronteggiante il mare con una piscina estrna di fronte.

Camere

Gli studio sono di buone dimensioni, in stile duplex, con il bagno al piano superiore (con 2 letti singoli), un angolo cottura e una zona salotto al piano terra. Le camere sono costruite in modo tale che sono climatizzate in modo naturale e il loro ambiente e' costantemente fresco, anche se ogni unita' ha istallato anche un'impianto di aria condizionata I servizi includono una cucina con frigorifero e gli utensili necessari, telefono, TV satellitare, cassaforte, accesso internet e una spaziosa veranda privata o un terrazzo con magnifica vista delle scogliere, del vulcano Caldera e del tramonto mozzafiato.

Ristorante

L'intimo ristorante e' decorato in stile tradizionale e serve una prima colazione a buffet. Il bar si trova nell'area della piscina con vista sul mare, rendendolo un pisto ideale per un cocktail al tramonto.

Posizione

Situato al di fuori del ben villaggio di Oia (Ia), questo hotel e' costruito sulla sommita' di una scogliera, posta nella parte nord dell'isola, sopra la Caldera, di fronte al vulcano. Il centro della cittadina di Oia e' a circa 1 km. dall'hotel, a breve distanza a piedi. Oia e' caratterizzata dalle sue tradizionali case imbiancate a calce, ornate con persiane e porte di legno blu, dalle sue chiese, dalle residenze neoclassiche, dai vicoli acciottolati, dalle macchie di rosa luminoso delle bouganvillae e dalle sue stupefacenti vedute dei vulcani e delle isole circostanti. L'aeroporto dista 17 km., il porto 16 km., la citta' di Fira 10 km,, la spiaggia di Baxedes 1,5 km. e vi e' una fermata dell'autobus vicino all'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Atlantida Villas è adattato per disabili. L'Hotel Atlantida Villas offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota