HotelsClick.com

Gabbiano Apartments

  Perivolas - 84702 - Santorini, Grecia Vedi mappa
Zona: Finikia

Situato su una scogliera vulcanica naturale, il complesso Gabbiano Appartments si trova vicino all'entrata del villaggio di Oias. Gli ospiti godono di viste panoramiche mozzafiato sulla Caldera, sulle acque splendenti del Mar Egeo e sul tramonto.In tipico stile Santorini, i locali di Gabbiano Appartments offrono pareti bianche, una romantica camera matrimoniale con baldacchino, un letto a due piazze, un soggiorno confortevole con posto letto aggiuntivo, bagno e cucina.Gli ospiti possono scegliere tra cuscini morbidi e duri, e tra due combinazioni di colore delle coperte e dei copriletti. Tutti materiali della zona notte sono naturali ed ecologici.La struttura Gabbiano Appartments è comodamente situata a pochi metri dalla strada principale, dalla fermata degli autobus e dal vicino parcheggio.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota