HotelsClick.com

Hotel Alexander's Suites

  Main Street - 84702 - Santorini, Grecia Vedi mappa
Zona: Oia

Posto sulla sommità della Caldera di Santorini, nei pressi della via principale di Oia, l'Alexander's Suites, edificio imbiancato tipico, propone sistemazioni tradizionali ispirate alle grotte. Tutti gli alloggi vantano connessione wireless gratuita e viste sul Mar Egeo. Quasi tutte le camere dell'Alexander's Suites si ispirano alle grotte. Tutte sono inoltre dotate di eleganti decorazioni in stile cicladico, con mobili d'epoca e aria condizionata. In ognuna troverete aree cucina, soggiorno e pranzo e alcune sfoggiano una jacuzzi. Al Boutique Hotel troverete servizi estetici e relax. Tra questi, massaggi in camera, manicure e parrucchiere. Potrete gustare la colazione in camera o sul vostro balcone, godendovi la splendida vista. Il bar a bordo piscina serve cocktail e vini locali e si affaccia sullo splendido paesaggio delle Cicladi. Il personale alberghiero sarà lieto di organizzare per voi gite in barca alle vicine isole o escursioni al vulcano di Santorini. Taverne e negozi sono accessibili a piedi in 5 minuti. L'aeroporto di Santorini dista invece 9 km. In zona potrete posteggiare gratuitamente.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Alexander's Suites è adattato per disabili. L'Hotel Alexander's Suites offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Alexander's Suites rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota