HotelsClick.com

Hotel Galaxy Suites & Spa

4 Stelle

  Main Street - 84700 - Santorini, Grecia Vedi mappa
Zona: Imerovigli

Scolpito nelle rocce di Santorini, il Galaxy offre suite in stile grotta provviste di jacuzzi e una spaziosa veranda con vista spettacolare sul vulcano. Potrete disporre della sua piscina e godervi una colazione all'americana.Le suite climatizzate del Galaxy Suites & Spa sono arredate in un elegante stile cicladico e dotate di un bagno in marmo. Tutte presentano una TV LCD, un frigorifero e la connessione Wi-Fi gratuita, mentre alcune vantano un angolo cottura.La ricca colazione all'americana, preparata con ingredienti locali freschi, vi sarà servita nella zona piscina o nell'intimità della vostra camera. Troverete anche un bar a bordo piscina dove potrete gustare drink, cocktail e spuntini.Il Galaxy Suites & Spa occupa una posizione ideale nella tranquilla località di Imerovigli, a soli 2 km dalla vivace capitale dell'isola, Fira. Nei pressi del Galaxy Suites potrete posteggiare gratuitamente.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Il check in avviene al bar della piscina non appena entrate in hotel.

Esterno

Si tratta di una piccola struttura boutique composta da 8 unita' di stile tradizionale costruite nella scogliera, con una piscina alla sommita' dell'hotel.

Camere

Le moderne suite Grotta sono di buona dimensione ed hanno un'area salotto. Sono state costruite nello stile architettonico dell'isola, che e' quello di costruirle nella scogliera, mantenendole fresche durante i caldi mesi estivi. Le pareti e i delicati arredi sono bianchi e crema e i soffitti a volta. Lo stile e' quello d'eleganza moderna. I bagni in marmo dispongono di doccia. Le suite sono ben dotate con TV satellitare, telefono, frigo, angolo cottura, aria condizionata, cassaforte e di una veranda privata con vista sul mare e con una vasca idromassaggio all'aperto.

Ristorante

Non c'e' alcun ristorante. La colazione viene portata alle camere individuali o servita presso la piscina, a seconda della preferenza degli ospiti.

Posizione

Imerovigli e' a 2 km. a nord della capitale di Santorini - Fira. E' famosa specialmente per il suo bel tramonto, che le da' il nome di "balcone sull'Egeo". Le sue strutture sono costruite in stile anfiteatro attorno alla caldera/a lato della scogliera ed e' attraversato da stretti sentieri pavimentati. L'hotel si trova vicino alla cima della scogliera. Nel villaggio principale ci sono alcuni ristoranti, bar e negozi. L'aeroporto e il porto distano 15 minuti.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Galaxy Suites & Spa offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com