HotelsClick.com

Hotel Avianto Suites

  Imerovigli - 84700 - Santorini, Grecia Vedi mappa
Zona: Imerovigli

Ubicato in una posizione privilegiata di Imerovigli, il complesso offre camere con arredi minimalisti in stile cicladico e vanta viste sulla Caldera, sul vulcano e sul Mar Egeo. A vostra disposizione anche la connessione internet Wi-Fi gratuita.Ospitato all'interno di una dimora originale di Avianto, l'Avianto Suites presenta alloggi spaziosi e soleggiati, con pareti dai colori tenui e mobili accuratamente selezionati. All'interno di ogni sistemazione troverete l'aria condizionata, un bagno con idromassaggio e un ampio balcone attrezzato con comodi lettini.Per piacevoli momenti di relax potrete usufruire della vasca idromassaggio con accesso gratuito. Tra i servizi presenti figura il servizio in camera, mediante il quale potrete ordinare anche la prima colazione.Imerovigli, il cui nome deriva dalle parole Imera (giorno) e Vigla (Torre di controllo), sorge nei pressi di Fira. Da non perdere una visita a Scaros, il famoso castello veneziano edificato sulle rocce.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

This 3 star hotel is located in the city centre of Santorini.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Avianto Suites offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota