HotelsClick.com

Flora Hotel

1 Stelle

  Fira - 84700 - Santorini, Grecia Vedi mappa
Zona: Fira

Questo hotel economico si trova nel centro di Fira, a pochi minuti a piedi dalla piazza centrale. Dispone di camere climatizzate con prima colazione gratuita e connessione internet Wi-Fi.Gli alloggi sono semplici e funzionali e offrono bagno privato e TV. Il servizio di pulizia viene effettuato quotidianamente. La maggior parte delle camere sono dotate di balcone, molti dei quali con vista mare.Il Flora Hotel si trova a breve distanza dai ristoranti e dai bar di Fira, e a soli 50 metri dalla stazione centrale degli autobus e dei taxi, dove troverete collegamenti per tutte le spiagge. La famosa Caldera è situata a meno di 100 metri di distanza.Presso la reception dell'hotel Flora sono disponibili mappe della città e il servizio fax. Su richiesta, il personale dell'hotel può organizzare il noleggio di auto.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota