HotelsClick.com

Kafieris Blue Apartments

4 Stelle

  FIROSTEFANI SANTORINI Fira Town 84700 Greece - Santorini, Grecia Vedi mappa
Zona: Fira

Questa struttura offre un grande valore per la sua posizione scogliera lato, che vanta una splendida vista sulle isole vicine e il tramonto di Santorini.
Questa proprietà ha una posizione fantastica nella zona ai margini della città di Fira conosciuto come Firostefani. L'hotel è situato sul lato della scogliera con favolose Caldera (vulcano) e vista sul mare. Si tratta di una breve passeggiata in città a dove ci sono molti negozi, taverne, ristoranti e bar. Ci sono anche alcune taverne tradizionali a Firostefani a picco sul mare. L'aeroporto dista circa 5 porta chilometri.Le è un trasferimento di 10 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is small and functional.

Esterno

The hotel is built in to the cliff side and is on several levels. It is predominantly painted turquoise, pink and pale yellows . There is a good size swimming pool and jacuzzi on one of the lower levels.

Camere

I monolocali e gli appartamenti sono tutti singoli e costruito nella roccia, nel tradizionale stile cicladico grotta. Esse sono decorate singolarmente in una varietà di stili tradizionali in modo chiaro e bianco con tocchi di blu. Molti hanno soffitti a volta e sono arredate secondo uno standard molto buono con letti tradizionali in pietra e grandi terrazze e il fronte si affaccia sul mare. Ognuno ha un angolo cottura completamente attrezzato, frigorifero, aria condizionata, tv satellitare, cassaforte e connessione internet wireless.

Ristorante

There is no restaurant, although the hotel serves breakfast.

Servizi dell'hotel

  •  Agenzia di viaggi
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto

All'interno dell'Kafieris Blue Apartments è presente un'agenzia di viaggio a disposizione degli ospiti. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Kafieris Blue Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'Kafieris Blue Apartments dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com