HotelsClick.com

Hotel Villa Gambas

3 Stelle

  Kamari - 84700 - Santorini, Grecia Vedi mappa
Zona: Kamari

La spiaggia è ben organizzata, così si possono affittare ombrelloni e lettini e godersi il acquatici locali. Gli ospiti sono invitati ad utilizzare la piscina e altre strutture del vicino hotel.
Villa Gambas Santorini si trova nella zona di Kamari a 30 metri dalla spiaggia. L'hotel è situato in posizione centrale, infatti si può camminare ovunque, e passeggiando lungo la passeggiata mare si possono trovare un sacco di cose da fare - bar, taverne e locali, cafè, locali notturni tra cui discoteche, supermercati, negozi di souvenir e gallerie d'arte etnica che Kamari Beach di Santorini è famosa.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Villa Gambas ha camere a prezzi economici - i monolocali ed appartamenti sono adeguatamente arredate in stile tradizionale con aria condizionata, TV satellitare, bagno privato, acqua corrente calda e cassette di sicurezza. Le camere hanno il proprio balcone o terrazza al piano terra.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota