HotelsClick.com

Astro Palace Hotel & Suites

5 Stelle

  Astro Palace Fira Fira Town - 84700 - Santorini, Grecia Vedi mappa
Zona: Airport Of Santorini

Costruito nel 2010 in stile cicladico, l'hotel combina un design contemporaneo con l'architettura tradizionale e gode di una vista libera sul Mar Egeo da ogni aspetto. L'hotel dispone di camere elegantemente arredate stupire l'ospite con il loro comfort e lo spazio. Tutte le camere offrono letti king-size e lettori DVD e dispongono di grandi terrazze o balconi privati con vista sul Mar Egeo. Gli ospiti possono utilizzare la palestra ben attrezzata, centro benessere, vasca idromassaggio, una sauna e al lettino accanto alla piscina. Inoltre le Terme Astro offre una vasta scelta di trattamenti.
Situato in una posizione idilliaca, a pochi passi da Fira, Astro Palace si trova a 5 km dall'aeroporto ea 8 km dal porto di Santorini.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' spaziosa ed offre molti posti a sedere.

Esterno

Questa bassa struttura si estende su 3 piani. E' costruita in stile tradizionale dai caldi colori albicocca e caratterizzata da pietra naturale. L'hotel dispone dei propri parcheggio auto, piscina e solarium da un lato con vista del mare in distanza.

Camere

Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, controllo della temperatura, sveglia, accappatoio e pantofole, asciugacapelli, telefono diretto, letti king size, vasca da bagno, mini bar, cassetta di sicurezza, televisore a schermo piatto, lettore DVD, radio Hi-Fi / lettore cd, accesso internet gratuito.

Ristorante

Sala colazioni, bar a bordo piscina con servizio completo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. L'Astro Palace Hotel & Suites offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota