HotelsClick.com

Hotel 9 Muses Santorini Resort

5 Stelle

  Perivolos Emporiou - 84700 - Santorini, Grecia Vedi mappa
Zona: Perissa

Questa struttura recentemente rinnovata, ha un design moderno ed elegante. Ha una delle più grandi piscine dell'isola, oltre che una palestra, sauna e campo da tennis. Il ristorante principale si trova accanto alla piscina e offre posti a sedere sia interni che esterni. C'è anche un bar a bordo piscina che serve bevande e snack tutto il giorno, così come un bar interno.
Questa struttura si trova a sud dell'isola, a Perivolos, vicino al villaggio di Perissa, a soli 150 metri dalla spiaggia, che si estende, di sabbia e invitante, per 9 km. Ci sono molti ristoranti e negozi sul lungomare e nella vicina città di Perissa. L'aeroporto si trova 15 km e 10 km di distanza città di Fira. Gli autobus locali connettersi a Perivolos città di Fira ed il resto dell'isola.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is fairly large and decorated in light colours complimented by pieces of art work and elegant furniture. There are several seating areas.

Esterno

A large white low rise property made up of several buildings built around the swimming pool.

Camere

Le camere recentemente rinnovate offrono tutti i comfort per un soggiorno di lusso. Sono dotate di aria condizionata, telefono diretto, frigorifero, televisione satellitare, cassaforte, ampi bagni, balcone o veranda con vista sulle profonde acque blu del Mar Egeo. Semplicità, raffinatezza, comfort e lusso si possono trovare in una delle 74 camere e 16 suite di questo albergo.

Ristorante

The main restaurant is beside the swimming pool and offers both indoor and outdoor seating. There is also a pool bar serving drinks and snacks throughout the day as well as an indoor bar.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel 9 Muses Santorini Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel 9 Muses Santorini Resort offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel 9 Muses Santorini Resort dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota