HotelsClick.com

Hotel Panorama

3 Stelle

  SANTORINI-FIRA TOWN CYCLADES GREECE 84700 - Santorini, Grecia Vedi mappa
Zona: Fira

Si tratta di una proprieta' fantastica, ideale per i viaggiatori che desiderino soggiornare all'interno della citta' principale. Le facilitazioni dell'hotel includono inoltre un salotto con tv, una caffetteria sul tetto, una sauna, un centro fitness ed una jacuzzi. Gli ospiti sono invitati ad utilizzare la piscina del vicino hotel affiliato.(0109/AC)
Perfettamente situato nel centro della citta' di Fira, sulla strada principale che corre dalla chiesa fino al margine delle scogliere, questo albergo sorge sorprendentemente sul lato dello scoglio, offrendo delle vedute fantastiche del mare, accanto alle isole e al caldera (vulcano). Grazie alla sua posizione centrale, l'albergo e' circondato da molti ristoranti e negozi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' piccolo/media, ma funzionale e decorata in uno stile minimalista.

Esterno

Si tratta di un tipico edificio delle Cicladi, dipinto di bianco, situato sul lato della scogliera.

Camere

Le camere sono di medie dimensioni e decorate con gusto. Ognuna e' dotata di minifrigo, televisione, telefono, aria condizionata, riscaldamento, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, musica e balcone con vedute sbalorditive del Mar Egeo, del vulcano e del tramonto.

Ristorante

La sala colazione e' di medie dimensioni, decorata con semplicita' ed offre delle vedute meravigliose del Caldera.

Servizi dell'hotel

  •  Agenzia di viaggi
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Voltaggio 220

All'interno dell'Hotel Panorama è presente un'agenzia di viaggio a disposizione degli ospiti. L'Hotel Panorama offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Panorama propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Panorama dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota