HotelsClick.com

Hotel Carpe Diem Santorini

4 Stelle

  P.O Box 2166 - 84701 - Santorini, Grecia Vedi mappa
Zona: Fira

Questo hotel soddisfa gli amanti dello spazio, privacy e lusso. Assolutamente esclusivo, ha solo dieci spaziose suite, ognuna con la propria piscina privata.
La piazza principale si trova a 500 metri di distanza tra le viuzze intricato. Alla periferia del villaggio di Pyrgos, l'hotel è raggiungibile in auto ed è a soli 5 km dall'aeroporto e a 6 km dal porto di Athinios. Il Carpe Diem si affaccia sulla città di Fira, la capitale di Santorini, che dista solo 8 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Non vi e' una vera e propria lobby. Per effettuare il check in dei nuovi arrivi viene usato un servizio personalizzato.

Esterno

A low rise white and natural stone building with an infinity pool overlooking the island.

Camere

Ognuna delle sue suite dispone di una terrazza enorme e di una piscina privata, ampio bagno con vasca, letti confortevoli e di uno spazio interno di lusso. 90 mq di spazio interno plus60 mq di spazio privato all'esterno. Costruito in un open space, con camera da letto, soggiorno, sala da pranzo e un camino per le serate fredde. Il bagno ha una grande vasca, una seconda doccia in camera e una cabina armadio.

Ristorante

The hotel offers Mediterranean dishes throughout the day which can be enjoyed on the terrace by the Infinity Pool, the Lounge Bar, or in the privacy of each suite either on the huge private veranda or in the dining area. Breakfast is brought to each suite every morning. The Lounge Bar serves fruit juices, innovative cocktails, chilled champagne and great wines.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota