HotelsClick.com

Hotel Olympic Villas

3 Stelle

  Oia - 84702 - Santorini, Grecia Vedi mappa
Zona: Finikia

Olympic Villas dispone di 2 piscine, una per ogni lato della struttura. Ha anche terrazze comuni con lettini e ombrelloni (a pagamento), una scacchiera grande (gratuito). Presso la reception con aria condizionata, troverete anche uno snack bar, cassette di sicurezza (a pagamento) e accesso wireless a Internet (a pagamento). Ville olimpica con servizio giornaliero di camera (asciugamani viso fresco, rifiuti rimozione e pulizia del pavimento) e di ulteriori lenzuola e asciugamani corpo ogni 3 o 4 giorni.
Situato in cima a una scogliera che domina il borgo di Oia e la vista mozzafiato della Caldera. 10 km da Fira (capitale di Santorini) ea 800 metri dal centro del villaggio di Oia. La spiaggia più vicina dista 2 km e si può accedere in auto o in bus (Baxedes).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Olympic Villas dispone di 9 case tradizionali, 13 appartamenti e 7 Studios. Le camere dispongono di un letto matrimoniale o due letti singoli. I bagni sono dotati di docce e le cucine sono completamente attrezzate. Tutte le sistemazioni sono dotate di aria condizionata, dispongono di telefoni che possono essere utilizzati per la comunicazione interna ed esterna.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Olympic Villas dispone di aria condizionata. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
Prenota