HotelsClick.com

Hotel Laokasti Villas

3 Stelle

  Main Street - 84702 - Santorini, Grecia Vedi mappa
Zona: Finikia

L'hotel dispone di una piscina con pool bar e una piccola spa con sauna e una vasca idromassaggio. Essa ha anche un ristorante che offre cucina greca tradizionale ed etnica, e un servizio eccellente.
Si trova nella zona più pittoresca di tutti i villaggi di Santorini, Oia (pronuncia: ia) e offre una fantastica opportunità per godere della bellezza che è Santorini.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' situata dietro al ristorante ed e' di dimensioni medie, con un decor tradizionale e un'area salotto.

Esterno

Una bassa proprieta' di color bianco calce di stile tradizionale disseminata su due livelli con una piscina che si affaccia sull'Egeo Orientale.

Camere

Tutte le suite sono situate presso la piscina e sono dotate di balcone privato o veranda con vista panoramica sul mare blu profondo e l'isola di Ios, mentre il sole tramonta. Tutte le ville offrono tutti i servizi necessari per godere delle vostre vacanze: aria condizionata, asciugacapelli, cassaforte, TV satellitare e una cucina attrezzata con utensili.

Ristorante

Il riostorante si trova nella parte frontale dell'hotel, collocato leggermente arretrato dalla strada che porta a Oia. E' decorato in modo tradizionale e offre posto a sedere sia all'interno che all'esterno. E' disponibile una selezione eccellente di cucina Greca (fra cui piatti tradizionali di Santorini) e internazionale. Vi sono anche un bar piscina e un bar interno.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata

L'Hotel Laokasti Villas propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota