HotelsClick.com

Hotel Andronis Luxury Suites

5 Stelle

  OIA SANTORINI GREECE - Santorini, Grecia Vedi mappa
Zona: Oia

Questo hotel è il marchio leader di alberghi di lusso a Santorini piccoli, fornendo tutti i servizi essenziali per soddisfare anche i clienti più esigenti. In hotel, gli ospiti trovano 12 suite di lusso, servizio bar, reception 24 ore e la portineria. servizio porta valigie, servizio di lavanderia e servizio di pulizia (due volte al giorno) sono offerti. Parrucchiere e servizio di maggiordomo privato sono disponibili su richiesta. Trasferimenti da e per l'hotel e jet privati, elicotteri e limousine sono disponibili.
Immerso sui pendii del vulcano con una vista da sogno sulle suggestive case bianche, le isole circostanti e sul Mar Egeo, a soli 30 minuti dall'aeroporto di Santorini e dal porto di Athinios.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di dimensioni da media a piccola, la lobby è decorata nello stile tradizionale dell'hotel, con una sensazione di luminosità ed ariosità.

Esterno

La struttura a più ville degrada dolcemente lungo il lato di questa Isola greca senza paragoni, che fa parte del paesaggio tradizionale ma conraffinatezza e lusso discreto di tipo Zen che fanno trasformare queste suite vincitrici di 15 premi in un'esperienza di vita per i suoi visitatori elite.

Camere

Oltre al marmo, legno, pietra e tessuti lussureggianti si trova una serie di servizi di prima classe come la televisione satellitare, lettore CD, connessione internet wireless e di telefonia internazionale, così come mini-bar e cassetta di sicurezza. Accappatoi, pantofole, asciugacapelli e articoli da bagno di lusso sono inoltre inclusi in ogni suite.

Ristorante

Il cibo e le bevande di qualità sono stati una caratteristica importante del Mediterraneo per secoli In nessun luogo questo è più evidente che a Santorini e alle Andronis Luxury Suites, dove le ricette tradizionali sono miscelate con ingredienti biologici ed elementi di nouvelle cuisine per creare un menù superlativo. Formaggi locali, olio vergine d'oliva, verdure fresche, erbe e carni succulente della Grecia rendono le scelte nel menù irresistibili, mentre i deliziosi dessert aggiungono un tocco finale per equilibrare i gusti delicati e saporiti. La cucina locale e le ricette globali all'Andronis Luxury Suites sono migliori se accompagnate da alcuni dei famosi vini locali di Santorini, coltivati ​​dai vigneti proprio dell'isola. C'è anche una speciale selezione di vini internazionali che gli intenditori possono sicuramente gustare.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Piscina riscaldata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Centro bellezza

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'hotel ha una piscina riscaldata. L'Hotel Andronis Luxury Suites rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Andronis Luxury Suites offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Andronis Luxury Suites propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota