HotelsClick.com

Hotel Tholos Resort

4 Stelle

  Imerovigli - 84700 - Santorini, Grecia Vedi mappa
Zona: Imerovigli

L'hotel offre ai propri ospiti una sistemazione di lusso e la massima ospitalità. Il servizio è cordiale e impeccabile, giorno e notte. I proprietari dell'hotel sono a completa disposizione degli ospiti, pronti a rispondere a qualsiasi loro desiderio. L'hotel è climatizzato e dà il benvenuto ai propri ospiti presso una reception aperta 24 ore su 24. Gli ospiti possono usufruire di servizio in camera e servizio lavanderia (a pagamento). Sono disponibili possibilità di parcheggio.
Situato ad appena pochi chilometri dalla cittadina di Fira in una posizione incomparabile sul lato della scogliera che guarda al mare e alla caldera/vulcano, questa propieta' vanta tra le vedute migliori dell'isola da tutte le aree dell'hotel. Ci sono inoltre alcune taverne a Imerovigli lungo la scogliera in direzione di Firastefani e della citta' di Fira. L'aeroporto e il porto sono a distanza di un trasferimento di 20 minuti. Poiche' questa proprieta' (come molte altre nell'area) si trova parzialmente verso il basso del lato della scogliera, si puo' entrarvi scendendo lungo 60 scalini di pietra, rendendola inadatta a viaggiatori piu' anziani, bambini piccoli e persone su sedia a rotelle.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' molto piccola.

Esterno

Un tradizionale edificio in petra con muri dipinti di bianco costruito sulla scogliera nello stile delle vecchie dimore, con una piscina e un solarium su un piano.

Camere

La sistemazione e' in uno studio superior. Le camere sono a vista sia dell'area notte che di quella da giorno. La camera da letto ha un letto matrimoniale king e nella sala vi e' un divano letto singolo. Il cucinino nell'area salotto e' magnifico per coloro che desiderano prepararsi degli spuntini leggeri e delle bevande. I bagni di marmo sono ben attrezzati con doccia a idromassaggio o con vasche jacuzzi. Altre attrezzature nello studio comprendono aria condizionata, cassaforte, telefono, accesso internet gratuito e televisione satellitare. Ognuno ha il suo balcone privato che rappresenta un posto ideale per gustarsi la colazione o un cocktail al tramonto. Una bottiglia omaggio di vino e di acqua attende gli ospiti all'arrivo. In questo hotel sono disponibili altri tipi di camere, tra cui appartamenti e una varieta'di suite.

Ristorante

L'hotel non ha ristorante, opera una politica di servizio in camera. La prima colazione viene portata nelle camere degli ospiti all'ora da loro prescelta. Durante la giornata vengono serviti spuntini e pasti.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Tholos Resort offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Radio

L'Hotel Tholos Resort propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Tholos Resort offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Tholos Resort propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota