HotelsClick.com

Hotel Villa Anemone

3 Stelle

  Kamariou Mesarias - 84700 - Santorini, Grecia Vedi mappa
Zona: Fira

Si tratta di un ottimo ed accogliente hotel a conduzione familiare, con un servizio cortese, efficiente e professionale. Come e' spesso il caso in piccoli hotel a conduzione familiare, c'e' una maggiore attenzione al dettaglio. La piscina dell'hotel e' collocate al lato destro dell'edificio, ed offre lettini da mare sparsi intorno ad uso degli ospiti.
Questo piccolo hotel a conduzione familiare e' situato centralmente nella citta' di Fira, la capitale dell'isola, a soli 500 metri dalla piazza centrale. Banche locali, musei, club, bar, caffe' e taverne, la libreria, supermercati locali, oltre al principale capolinea degli autobus e posteggio taxi, sono tutti facilmente raggiungibili . L'aereoporto ed il porto si trovano a 10-15 minuti di viaggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' medio piccola, con la sala colazione alla sua destra.

Esterno

Un edificio color crema di tre piani, con particolari in bianco ed una piscina ad un lato.

Camere

Il complesso dell'hotel offre camere arredate in maniera confortevole e climatizzate. I servizi includono: minifrigorifero, televisione, stanza da bagno privata, balcone privato che si affaccia sulla costa orientale dell'isola. Le camere sono decorate in colori pallidi, con pavimenti piastrellati o in marmo, che creano un'atmosfera fresca e ariosa. Questo e' completato da una mobilia in legno scuro. Tutte le camere sono mantenute in condizioni eccellenti.

Ristorante

E' presente una sala colazione dove e' servita una colazione in stile continentale che puo' essere consumata al costo di un supplemento.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Piscina all'aperto

L'Hotel Villa Anemone è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'Hotel Villa Anemone è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar

L'Hotel Villa Anemone propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villa Anemone offre un servizio minibar.

Prenota