HotelsClick.com

Hotel Villa Renos

2 Stelle

  Fira - 84700 - Santorini, Grecia Vedi mappa
Zona: Fira

Nella parte più alta di famose scogliere di Santorini, con una splendida vista sul Mar lago Caldera, sul vulcano e sul famoso tramonto di Santorini si trova l'hotel Villa Renos. Uno dei primi alberghi della nostra isola è pronta ad accogliervi dopo la nostra ultima ristrutturazione durante l'inverno del 2003, dove abbiamo aggiornato per un albergo 4 stelle.
L'hotel è situato nella città di Fira, nel vecchio insediamento e tradizionali della città, con facile accesso a tutti i mezzi di trasporto, banche, mercato artigianale, musei e negozi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere dell'Hotel Villa Renos stanno avendo molto grandi balconi di fronte al famoso tramonto di Santorini e sul vulcano. Entrambe le camere doppie standard e doppie deluxe sono dotate di aria-condizioni (freddo / caldo), diretto linee telefoniche digitali, prese internet per il vostro laptop, frigoriferi, mini bar, TV satellitare, cassetta di sicurezza, bollitore per caffè-tè, le schede bagno, asciugacapelli, internet wireless e una palestra. Camera Deluxe offre inoltre jacuzzy interno o esterno.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar

L'Hotel Villa Renos offre un servizio minibar.

Prenota