HotelsClick.com

Hotel Sunny Villas

4 Stelle

  Imerovigli - 84700 - Santorini, Grecia Vedi mappa
Zona: Imerovigli

La struttura dispone di un totale di 17 appartamenti, tra i quali suite e monolocali. Gli ospiti hanno a disposizione una cassetta di sicurezza presso la quale depositare i propri oggetti di valore. Il complesso si suddivide in diversi edifici recentemente ristrutturati e realizzati nel tipico stile architettonico dell'isola. L'offerta per il tempo libero prevede numerose coinvolgenti attività.
Annidati nella parete rocciosa sopra la fortezza veneziana di Skaros, Sunny Villas è un complesso di abitazioni restaurate che rappresentano l'architettura tradizionale dell'isola, offrendo i nostri ospiti una gamma completa di servizi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is small but light and airy.

Esterno

A traditional one washed white building on the cliff typical of those in the area.

Camere

Ognuno dei nostri appartamenti progettati singolarmente, suite e studios sono arredati con cura e sono dotati di bagno con asciugacapelli (alcune camere da letto e gli appartamenti hanno due bagni), angolo cottura, cassetta di sicurezza, telefono, TV e veranda con vista sul vulcano e stupefacente tramonto di Santorini.

Ristorante

The pool bar serves drinks and light snacks throughout the day.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Sunny Villas propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Sunny Villas propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Sunny Villas dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota