HotelsClick.com

Pension Atlas

2 Stelle

  Karterados - 84700 - Santorini, Grecia Vedi mappa
Zona: Karterados

I servizi includono prima colazione / Parcheggio privato / servizio di pulizia giornaliero / Internet Access / Trasferimenti / noleggio auto e ciclomotori / Cassaforte in reception / sala colazione e soggiorno con TV SAT. Fantastica piscina con area prendisole e ombrelloni / servizio regolare di autobus verso tutte le spiagge e le città di Fira: prossima fermata del bus per l'hotel.
Situato a 1 km dalla capitale Fira e dal tradizionale villaggio di Karterados. E 'solo un 20 minuti a piedi per la città di Fira ea 5 minuti dal centro di Karterados, dove bar, ristoranti, taverne, mini market, agenti di viaggio ed altri negozi si trovano nelle vicinanze, per non dimenticare una lavanderia, una panetteria e parrucchiere.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Pension Atlas dispone di 14 camere con un massimo di cinque posti letto, un appartamento con cucina attrezzata e una camera familiare. Tutte le camere sono dotate di bagno privato, balcone, A / C, frigo e telefono diretto.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
Prenota