HotelsClick.com

Hotel Oia Village

3 Stelle

  P.O.Box 23017 - 84702 - Santorini, Grecia Vedi mappa
Zona: Oia

L'hotel dispone anche di una zona piscina di medie dimensioni. Questa è una posizione fantastica, ideale per chi cerca una vacanza tranquilla e rilassante. Date le dimensioni abbastanza piccole di Santorini tuttavia, è facile da raggiungere anche l'intrattenimento serale vibrante della città di Fira. Altamente consigliato.
La struttura vanta una delle migliori posizioni dell'isola, si affaccia sulla famosa Caldera (vulcano) e il mare Egeo, il posto migliore per vedere il tramonto. Si trova su un lato della scogliera all'ingresso del villaggio di Oia, a pochi passi giù dalla strada principale che va da Fira a Oia. Vi è una selezione di ristoranti, taverne e negozi a pochi minuti a piedi dalla proprietà e una selezione più ampia nel centro di Oia. Kouloumbos spiaggia è più vicina, a soli dieci minuti di auto. La famosa spiaggia di Kamari rosso è a 20 minuti d'auto. L'aeroporto è anche un trasferimento di 20 minuti per l'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is fairly small with a reception desk and small seating area.

Esterno

This traditional Oia village settlement built in the cliff side runs from the road down the hill overlooking the sea. It is decorated in the white stoned washed colour of the area with green wooden doors and shutters differentiating it slightly from the surrounding properties.

Camere

La sistemazione è in stile studio con una zona soggiorno separata, camera da letto e piccolo ma ben attrezzato angolo cottura. Si tratta di SA proprietà dello stile tradizionale per la zona con camere costruito nel garantire alla scogliera rimangono freddi in ogni momento. L'aria condizionata è inoltre disponibile. Le camere sono decorate in stile tradizionale, dipinto di bianco con fuori con soffitti a volta, tipici di questo stile di sistemazione grotta. I bagni sono relativamente ben arredate e di buone dimensioni. Tutte le camere sono dotate di balcone con tavolo, ombrellone e sedie, con camere impareggiabile vista sulla Caldera e sul mare Egeo.

Ristorante

Breakfast is served on a terrace near the pool outside enabling guests to enjoy the views whilst dining. The meal is plated and offered in three types, American, continental or a healthy bio-alternative. Breakfast can also be brought to individual rooms for a small supplement. The breakfast area also serves as a bar during the day and in the evening serving drinks, snacks and light meals.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto

Hotel Oia Village dispone di aria condizionata. L'Hotel Oia Village offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Oia Village dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel Oia Village offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Oia Village propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota