HotelsClick.com

Hotel Nomikos Villas

4 Stelle

  Caldera Firostefani Santorini Fira Town 84700 Greece - Santorini, Grecia Vedi mappa
Zona: Imerovigli

Una piccola proprieta che gode di una gamma di diversi tipi di camera. Vi e' una piscina e anche una jacuzzi con vista sul mare Egeo. E' in una posizione tranquilla, tuttavia resta a una poasseggiata relativamente breve per i ristoranti, i bar e i negozi di Fira, la citta' principale dell'isola.(0309/AC)
Situato sul lato scogliera a Firastefani, questo hotel boutique e; composto di sole 15 unita' e vanta una posizione facolosa con vista sul cratere, il mare Egeo e le isole circostanti. La citta' di Fira puo' essere raggiunta a piedi lungo il sentiero tradizionale della scogliera in circa 10 minuti. Se entrate in citta' in auto ci vuole lo stesso tempo. L'aeroporto e' a 15 minuti di distanza in auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' piccola e funzionale.

Esterno

Questa proprieta' e' composta da diversi edifici color bianco zucchero a forma di cubo in cima alla scogliera.

Camere

La sistemazione e' in uno studio di dimensione confortevole situato vicino all'area della piscina. Di fronte e' presente una piccola zona patio, affacciata su caldera/vulcano ed il Mar Egeo. Il decor dei monolocali e' tradizionale, con un'atmosfera elegante e contemporanea. I colori sono toni freddi di crema e pastello. Oltre alla zona notte vi e' anche un cucinino. Le altre attrezzature nello studio includono aria condizionata, TV satellite, telefono, cassaforte e asciugacapelli.

Ristorante

Una colazione continentale viene portatya agliu studio ogni mattina, lasciando gli ospiti il piacere di pranzare sui loro balconi. Vi e' un bar piscina che serve spuntini e bevande.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Nomikos Villas dispone di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata

L'Hotel Nomikos Villas propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com