HotelsClick.com

Hotel Nefeles Luxury Suites

5 Stelle

  Fira Santorini Fira Town 84700 Santorini Greece - Santorini, Grecia Vedi mappa
Zona: Fira

L'hotel dispone di jacuzzi, accesso internet in tutte le suite, lettini prendisole, servizio elicottero e yacht, terrazza bar e caffè, piscina e servizio trasferimento da e per l'aeroporto e il porto.
Un esclusivo hotel boutique suite con vista magica del vulcano e le acque blu del Mar Egeo, costruita sulla caldera, che si trova in zona Fanari, il punto più vicino al vulcano.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Sono normalmente organizzate escursioni in yacht, elicottero e limousine con guida privata. L'hotel fornisce la migliore esperienza su di un'isola dove è difficile trovare un tale lusso, un personale tanto ben preparato e servizi del suo livello.

Esterno

E' una casa tipica di Santorini con una vista completa della Caldera.

Camere

Le caratteristiche ben attrezzata suite (lettori CD / DVD, TV via cavo, mini bar, bagni d'aria e molti altri) permettono agli ospiti di rilassarsi in una proprietà unica di lusso. Tutte le suite offrono una splendida vista del vulcano da ogni parte dell'edificio.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Nefeles Luxury Suites dispone di aria condizionata. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar

L'Hotel Nefeles Luxury Suites offre un servizio minibar.

Prenota