HotelsClick.com

Hotel Nautilus Calderas Suites

5 Stelle

  Caldera - 84700 - Santorini, Grecia Vedi mappa
Zona: Messaria

Facile accesso a numerose attrazioni del luogo, panorami spettacolari ed eccellente servizio, nei pressi del centro storico, vicinissimo ai principali luoghi di interesse, alberghi in stile contemporaneo, arredi in stile contemporaneo, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax, situato a pochi minuti da fira town centre, situato nei pressi di santorini beach, posizione perfetta, adatta sia a famiglie che a coppie. A pochi passi da luoghi di interesse come Calderas (volcanic site), Nelle vicinanze attivita' per lo sport all'aperto. Splendido campo da golf nelle vicinanze, sport d'acqua, attività all'aperto, piscina all'aperto. Servizio di lavaggio a secco e lavanderia, servizio reception 24 ore su 24, il servizio di macchine a noleggio e' disponibile. Parcheggio riservato per gli ospiti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alberghi in stile contemporaneo, camere in stile contemporaneo, alberghi deluxe, appartamenti.

Ristorante

Ristorante interno, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Posizione

Importante luogo o monumento vicino all 'hotel: Situato a 1,5 km dal centro di Fira stazione più vicina / metro: 100m dalla stazione dell'aeroporto di autobus più vicina: 3 km.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata

L'Hotel Nautilus Calderas Suites propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota