HotelsClick.com

Hotel La Maltese Estate

5 Stelle

  Imerovigli, Santorini, Cyclades Isl Imerovigli 84700 Greece - Santorini, Grecia Vedi mappa
Zona: Imerovigli

Dall'hotel si gode di una splendida vista sul paesino, sulla parete rocciosa, sul vulcano sulla bocca del cratere e su meravigliosi tramonti. L'edificio è la casa neoclassica di un capitano e costituisce un genuino esempio di lusso e cultura. Questo hotel climatizzato di categoria superiore dispone in totale di 9 camere ed offre ai suoi ospiti una reception, un ristorante e un bar.
Splendida posizione a Imerovigli, un pittoresco villaggio situato nella parte settentrionale di Santorini, l'isola più greca delle Cicladi. La proprietà si trova sulla cima di una collina e offre una vista spettacolare sul Mar Egeo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Non vi e' una vera e propria lobby. Il check in viene effettuato sua nella lobby principale dell'hotel o in camera.

Esterno

Una proprietà di stile neo-classico, ristrutturata con cura e attenzione ai dettagli originali, è circondata da mura che danno la sensazione di essere una residenza privata appartata ed esclusiva. La grande veranda esterna all'edificio principale da 250 mq. ospita un paio di piscine a immersioni ed anche una Jacuzzi. C'e' inoltre un'area spa.

Camere

Le camere di questa struttura a Santorini includono frigoriferi, bar privato, di televisione satellitare controllata e cd giocatori, cassette di sicurezza, telefono, asciugacapelli e aria condizionata individuale, tutti un ricordo di lusso della tecnologia di oggi. Il classico e contemporaneo quindi mescolare con facilità come fanno i prodotti da bagno raffinato e la neve - bianco morbidi accappatoi, presente in ogni camera e suite.

Ristorante

Il ristorante e' decorato nello stesso elegante stile tradizionale come il resto della struttura. Offre posto a sedere sia all'interno che all'esterno. Vengono serviti la colazione, il pranzo e la cena. La cucina e' una fusione di delicatezze tradizionali e piatti internazionali. La colazione viene servita sino alle 14.00.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Centro bellezza
  •  Sauna

Hotel La Maltese Estate dispone di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel La Maltese Estate rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel La Maltese Estate propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel La Maltese Estate propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel La Maltese Estate dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota