HotelsClick.com

Cori Rigas Apartments

4 Stelle

  P.O.Box 151 , Fira - 84700 - Santorini, Grecia Vedi mappa
Zona: Fira

Il propietors presenti sono la quarta generazione di Maestri che, tranne il mare padronanza delle arti, anche. Il loro amore per la tradizione ei legami sentimentali con l'edificio li ha costretti a ripristinarlo INTI sua forma originaria in modo da la vita per una volta di più ad emergere. Grazie alla sua posizione incantevole, la proprietà gode di una vista eccezionale sul mare Egeo e offre un ambiente unico per un soggiorno piacevole e inforgettable. In questo luogo non troverete i suoni meccanici o inquinamento. Sarà solo trovare relax assoluto e tutte le cose che può ispirare nella vita.
Situato sul pendio della caldera di Fira, è stato originariamente costruito ed è rimasto con i suoi 250 anni di storia come Casa del capitano.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutti gli appartamenti dispongono di bagno privato con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, telefono diretto, TV satellitare, radio, mini cassaforte e un angolo cottura completamente attrezzato. I lettini per bambini, ferro ed asse da stiro sono disponibili su richiesta e gratuitamente.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Cori Rigas Apartments dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Prenota