HotelsClick.com

Hotel Alta Mare Studios

3 Stelle

  Oia - 84700 - Santorini, Grecia Vedi mappa
Zona: Oia

Reception desk operativo dalle ore 08:00 fino alle 23:00 pm, servizio concierge, servizio in camera (limitato dalle 08:00 alle 23:00) ragazzo di trasferimento e campana, servizio giornaliero di pulizia, servizio di lavanderia, connessione internet wireless veloce, Lap uso FOC top Alta Mare offre una piscina di acqua dolce, una vasca idromassaggio all'aperto, sala colazione e bar a bordo piscina.
Situato a 20 km dall'aeroporto di Santorini e 20 km dal porto commerciale di Athenios. Il terminal degli autobus e dei taxi sono a soli 150 metri di distanza e il lotto parcheggio più vicino è ad una distanza di soli 50 metri di distanza. Il nostro albergo è accessibile solo da passi di 200 metri sopra il livello del mare, di fronte al Mar Egeo, il vulcano e il tramonto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Studios nostre camere sono singole spaziate in diverse dimensioni. Sono dotate di letti queen size o due letti singoli, bagno con doccia, un salotto con uno o due divani letto, cucina completamente attrezzata e balconi con vista sull'oceano. Le nostre suite hanno una camera matrimoniale con un letto king size, un soggiorno con un couche letto, ampio bagno con vasca e balcone privato con due lettini, con vista sull'oceano. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata (freddo o caldo), cucina completamente attrezzata, mini frigo bar, bollitore per caffè, canali satellitari e via cavo, TV LCD, lettore DVD.

Ristorante

The hotel has restaurant.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Alta Mare Studios dispone di aria condizionata. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata

L'Hotel Alta Mare Studios propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota