HotelsClick.com

Hotel Thera Mare

4 Stelle

  Perivolos - 84703 - Santorini, Grecia Vedi mappa
Zona: Perissa

Oltre ad una piscina esterna, l'hotel offre anche biliardi, tavoli da ping pong e freccette. E' presente anche una nuovissima zona spa fuori presso la piscina a disposizione degli ospiti ( a pagamento), che include jacuzzi e sala trattamento. Il cordiale personale sara' inoltre felice di organizzare escursioni dell'isola e attitiva' per gli ospiti.
L'albergo è un vivace resort di Perivolos nel sud ovest dell'isola di Santorini, che vanta alcune delle spiagge più belle. L'hotel è situato a 400 metri dalla spiaggia, a 12 km dalla cittadina di Fira e a meno di 10 chilometri dall'aeroporto dell'isola. Le spiagge del vicinato di Perissa in Pericolos corrono su entrambi i lati sul fronte mare. Qui si possono trovare molti ristoranti, taverne, bar e negozi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di dimensioni medie e decorata con ombre di bianco e crema che conferiscono un'atmosfera luminosa e ariosa. Offre alcuni divani dove sedersi.

Esterno

L'hotel si compone di tre edifici. Ognuno dei quali e' in pietra e dipinto di bianco, costuito in tradizionale stile di Santorini.

Camere

Le camere sono di dimensioni buone, ed arredate con gusto in stile contemporaneo. Hanno recentemente subito rinnovo e riarredo. Dispongono di aria condizionata/ riscaldamento, televisione satellitare, radio, doccia, asciugacapelli, telefono con linea diretta e segreteria, frigorifero, cassaforte e balcone.

Ristorante

E' presente un ristorante che serve cucina Mediterranea e locale tradizionale accompagnata da una selezione di vini di Santorini. Intorno alla piscina sono offerti posti a sedere all'aperto. Durante la giornata e in serata è inoltre presente un pool bar.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

Hotel Thera Mare dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Thera Mare propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Thera Mare propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Thera Mare dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota