HotelsClick.com

Hotel Ekati

3 Stelle

  Kamari, Santorini Island Kamari 84700 Greece - Santorini, Grecia Vedi mappa
Zona: Kamari

Un albergo a conduzione familiare che offre un servizio cortese. Anche se l'hotel è piuttosto essenziale presenta una piscina ed è mantenuto in ottime condizioni. Gli studios sono ideali per coloro che vogliono prepararsi il proprio pasto leggero e uscire ad assaggiare la cucina delle molte taverne locali.
Situato in un'area tranquilla in un giardino di pistacchi e alberi di eucalipto, questo complesso di camere, studio e appartamenti è a 4 minuti a piedi dalla spiaggia e anche dal centro di Kamari dove si possono trovare ristoranti, taverne, negozi e bar. La vivace capitale dell'isola, Fira, come l'aeroporto e il porto, sono a 10-15 minuti di auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' molto piccola.

Esterno

Questo complesso si compone di edifici dipinti di bianco a 2 e 3 piani, con persiane di colore rosso scuro e splendide bougainville color rosa luminoso piantate un po' ovunque.

Camere

Gli appartamenti sono di buone dimensioni e decorate semplicemente, ma con gusto, in uno stile tradizionale, con pareti bianche, pavimento in mattonelle color crema, arredo in pino e finiture dai delicati colori neutri. Dispongono tutti di un proprio cucinotto attrezzato e balcone. L'aria condizionata è disponibile al costo di un supplemento pagabile direttamente all'hotel.

Ristorante

Nell'area della piscina e' presente un bar all'aperto che serve drink e spuntini leggeri. Il cucinotto in ogni studio e' ideale per preparare una colazione che puo' essere consumata nella privacy del proprio balcone.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 13:00
  •  Piscina all'aperto
  •  Voltaggio 220

L'Hotel Ekati è perfetto per gli sportivi.

Prenota