HotelsClick.com

Hotel Canaves Oia

5 Stelle

  Oia - 84702 - Santorini, Grecia Vedi mappa
Zona: Oia

L'hotel è un resort di lusso situato nella punta nord-ovest dell'isola di Santorini, nella liquidazione straordinaria di Oia (Ia). Il resort è situato su una posizione unica in quanto è costruita sul lato di una scogliera, si affaccia sul misterioso Caldera.The canaves 17 ° secolo sono stati modificati, scavata nella roccia, nella suite elegantemente arredate e decorate in stile tradizionale dell'isola con mobili antichi e oggetti d 'arte. L'hotel dispone anche avuto grande cura nel complimentarmi con la suite di lusso con eccellenti servizi e strutture di buon gusto, creando un ambiente di assoluta raffinatezza. Soggiornare presso l'hotel è quello di un tipo di esperienza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby, di medie dimensioni, è decorata nello stile tradizionale del resto dell'hotel.

Esterno

L'albergo è costruito sul lato della scogliera. Inizia dal livello della strada e si sparge in basso sul lato della scogliera con una piscina rivolta verso il fondo del complesso. L'hotel vanta inoltre il vantaggio di essere l'unico albergo del suo tipo con un'ascensore che vi trasporta in alto e in basso tra i vari livelli del complesso.

Camere

Le camere sono personalizzate superbamente in blu tradizionale, crema e bianco, i colori delle Cicladi. Sono state costruite nel tradizionale stile caverna con pareti di pietra dipinte di bianco e soffitti a volte. Le spesse pareti bianche mantengono le camere splendidamente fresche nel caldo dell'estate. Ogni unità ha una camera da letto, soggiorno, stanza da bagno con una vasca o una doccia a getto idromassaggio e una veranda privata con magnifiche vedute della Caldera e del mare Egeo. Tutte le camere d'hotel e le suite sono climatizzate e accessoriate con TV satellitare, minibar, frigorifero, radio, telefono con linea diretta, cassaforte, asciugacapelli, accappatoio, pantofole e altre comodità.

Ristorante

Il complesso e' composto da questo hotel e il suo gemello, tutto suite, ad esso adiacente. A disposizione degli ospiti sono un ristorante gourmet alla carta ( posti a sedere all'interno e all'esterno), un ristorante in piscina, e due bar in piscina. Si affacciano tutte sul mare. Si puo' scegliere tra tre tipologie di colazione: continentale, americana e opzioni salutari. Queste sono servite individualmente direttamente nelle camere, dando la possibilita' di consumare la colazione sulla terrazza affacciata sul mare.

Posizione

In una posizione fantastica sul lato della scogliera, si affaccia sulla famosa Caldera, sui tramonti e sulle acque cristalline dell'Egeo, l'hotel è situato subito fuori dal grazioso villaggio tradizionale di Oia (la). Oia è caratterizzata dalle sue pittoresche case dipinte di bianco, adornate da luminosi spruzzi rosa di bougainville, e dai suoi caratteristici vicoli di ciottoli. Il villaggio presenta una ottima selezione di taverne, cafè, bar e negozi. E' a nord dell'isola, 12 km dalla città di Fira, 18 km dall'Aeroporto di Santorini e a 22 km dal porto principale. Le spiagge più vicine sono Ammoudi, a 15 minuti a piedi o Baxedes, 1 km e mezzo di distanza.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'Hotel Canaves Oia offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Canaves Oia propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Canaves Oia offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Canaves Oia propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Canaves Oia dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota