HotelsClick.com

Hotel Alexandra

2 Stelle

  Kamari, Santorini Island Kamari 84700 Greece - Santorini, Grecia Vedi mappa
Zona: Kamari

Ideale per chi cerca una posizione tranquilla e rilassante, a facile distanza a piedi dalla citta' e dalla spiaggia. La scelta tra camere standard, studio e appartamenti lo rende ideale per tutti.
Questo hotel e' situato in una zona tranquilla e rilassante di Kamari , affacciato sul villaggio principale e sulla baia. E' ad una breve distanza a piedi di 250 metri dalla famosa spiaggia di sabbia nera di Kamari, ed anche a breve distanza dai negozi, taverne e bardi Kamari. Fira Town, il porto e l'aereoporto sono tutti a circa 15 minuti di guida dalla citta'.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di piccole dimensioni.

Esterno

Complesso dipinto di bianco, tipico dell'area.

Camere

Le camere sono di dimensioni medie, e semplicemente decorate in stile tradizionale con mobilia di pino e tessuti d'arredo di tonalita' terra neutre. Le camere sono dotate di linea telefonica diretta, aria condizionata, e balcone o terrazza.

Ristorante

Il ristorante principale è grazioso e segue la decorazione tradizionale dell'hotel. Offre agli ospiti una colazione continentale.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto

L'Hotel Alexandra dispone di un telefono con linea diretta.

Prenota