HotelsClick.com

Kykladonisia Hostel

2 Stelle

  Fira Town Fira Town 84700 Santorini Greece - Santorini, Grecia Vedi mappa
Zona: Messaria

L'albergo vanta una eccellente posizione centrale con vedute dell'alba sul mare. Dispone inoltre di una piccola piscina scavata in una roccia lavica che offrendo un bagno rinfrescante. E' presente un punto internet e connessione senza fili gratuita. In generale l'hotel offre un ottimo rapporto qualita'-prezzo. L'hotel offre anche camere in stile dormitorio in un blocco dell'albergo. E' ideale per un mercato piu' giovane che cerca un albergo economico e posizionato centralmente
L'albergo si trova nel cuore della cittadina di Fira (capitale di Santorini) in un insediamento di stile tradizionale di Santorini. E' a 3 minuti a piedi dalla piazza principale, a 4 minuti di autobus o taxi e 200 metri dal piu' vicino punto di ossservazione del Vulcano (Caldera). Fira e' a 6 km dall'aeroporto e a 5 km dalla spiaggia piu' vicina. L'hotel e' posizionato convenientemente vicino ai migliori ristoranti, musei e alla strada Via d'Oro con le sue numerose Gioiellerie e negozi di Cristallo e la vita notturna per la quale Santorini e' famosa.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' piccola. Orario ricevimento e' 07:30 - 22:30. Dopo le 22:30 un numero telefonico di contatto sarà disponibile alla porta della reception.

Esterno

L'edificio era originariamente un maniero costruito in stile Cicladico tradizionale, basso, con pareti di pietra dipinta di bianco, porte blu e persiane blu e adornata con fiori luminosi intorno all'albergo.

Camere

Tutte le camere sono decorate semplicemente e in maniera piacevole in stile tradizionale con pareti bianche e pavimenti di mattonelle rinfrescanti. Sono accessoriate con TV, minifrigo, telefono con linea diretta e aria condizionata. Le stanze da bagno sono ben tenute e presentano doccia. Alcune camere presentano divani di stile tradizionali e aree salotto extra.

Ristorante

Una colazione continentale e' servita nella terrazza esterna che guarda al favoloso mare Egeo.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Noleggio auto
  •  Voltaggio 220

L'hotel dispone del servizio noleggio auto per i clienti.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar

L'Kykladonisia Hostel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Kykladonisia Hostel offre un servizio minibar.

Prenota