HotelsClick.com

Hotel Lava Suites & Lounge

4 Stelle

  Caldera Fira - 84700 - Santorini, Grecia Vedi mappa
Zona: Fira

Posizione della struttura Se soggiorni presso Lava Suites and Lounge ti troverai al centro di Santorini, a pochi passi da Museo Archeologico e Megaro Gyzi. Questo aparthotel si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Cattedrale Metropolitana Ortodossa e Plateia Theotokopoulou.Camere Rilassati in una delle 7 camere con stile personalizzato della struttura, complete di docking station per iPod e TV LCD. Dormirai sonni tranquilli su un comodo letto con lenzuola in cotone; tutte le camere sono inoltre dotate di un divano letto singolo. Le camere sono dotate di patio con vista sul mare e sul mare. Canali via satellite e lettore DVD sono l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'accesso wireless a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di soffione estraibile e specchio da trucco.Servizi ricreativi, premium e spa Per il massimo del relax, avrai a disposizione massaggi, nonché una terrazza panoramica e un giardino dove intrattenerti ad ammirare il paesaggio. Questo aparthotel dispone, inoltre, di accesso wireless a Internet gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni.Pasti Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di servizi di tintoria/lavaggio a secco, personale poliglotta e deposito bagagli.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Una caratteristica casa di Santorini.

Camere

Con una superficie di circa 55 mq, offrono angolo cucina, bagno con doccia e camera da letto per 2 persone.

Ristorante

E' collocato in cima alla villa, offre una vista panoramica molto bella e apre tutto il giorno fino a tarda sera. Gustate il vostro cocktail ammirando lo splendido panorama della Caldera mentre ascoltate rilassante musica lounge. La spaziosa terrazza di 250 mq, con quattro verande separate, può essere affitata indipendentemente o in esclusiva per ogni tipo di evento privato.

Posizione

Si trova sulla caratteristica strada da Fira a Firostefani. A pochi metri dalla cabinovia e dallo storico convento dominicano. 6 km dall'aeroporto internazionale di Santorini (JTR) e dal porto di Athinios.

Prenota