HotelsClick.com

Sani Beach Hotel

5 Stelle

  Sani Resort, Kassandra - 63077 Sani - Sani, Grecia Vedi mappa

Questo hotel con 475 camere offre 405 ettari di terreno privato in riva al mare, in una zona ricca di pinete sempreverdi, uliveti, paesaggi montani, laghi e sorgenti naturali. Il servizio di reception 24 ore su 24 e un servizio di teli da mare sono a disposizione degli ospiti. Un Bancomat si trova a Sani Marina, un altro Ú disponibile presso la reception dell'hotel. Un servizio di bus per raggiungere i vicini paesi Ú disponibile a pagamento. Un servizio di bus navetta gratuito Ú a disposizione all'interno del resort. La struttura dispone di hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta e ascensore. Fra le dotazioni a disposizione degli ospiti figurano inoltre caffetteria, minimarket e parrucchiere, bar, auditorium, sala giochi e ristoranti. Gli ospiti in viaggio d'affari potranno usufruire di strutture per conferenze e accesso a Internet con WLAN. A pagamento, sono disponibili servizio in camera e servizio lavanderia. I più piccoli potranno divertirsi al miniclub e al parco giochi. A pagamento Ú possibile noleggiare biciclette. Gli ospiti in arrivo in auto potranno usufruire di parcheggio e garage.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is large with the reception desk to the right as you enter. There is plenty of comfortable seating and the bar is just to the left. Also off the lobby are the card room and the internet room.

Esterno

The hotel is made up of two attached buildings forming a t shape with beached on two sides. Lush green gardens and pine trees surround the property.

Camere

The hotel has 489 rooms.

Ristorante

The hotel has restaurant.

Posizione

Important place or monument close to the hotel: located on the cape dominating the site of ancient Sani, next to two sandy beaches. It is 10km from Nea Phocea and 15km from Kallithea (reached by a regular hotel bus service).

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Centro bellezza

Sani Beach Hotel dispone di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Sani Beach Hotel rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar

L'Sani Beach Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Sani Beach Hotel offre un servizio minibar.

Prenota