HotelsClick.com

Scorpios Hotel & Suites

3 Stelle

  131, Kalistratous Str., Kalami - 83100 - Samos, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Gagou, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina stagionale all'aperto e un servizio di noleggio biciclette. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e deposito bagagli. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mediterranean Sea: 0,1 km Isole egee: 0,1 km Spiaggia di Gagou: 1 km Rodítses: 1,8 km Porto di Samos: 2,2 km Porto di Samos: 2,2 km Chiesa di Agios Spyridon: 2,9 km Museo archeologico di Samo: 3,4 km Spiaggia di Livadaki: 6,7 km Profitis Ilias: 8,1 km Mourtia: 8,4 km Monastero di Zoodochou Pigis: 9,1 km Spiaggia di Mykali: 12,4 km Small Lemonákia Beach: 12,7 km Parco Nazionale della Penisola di Dilek e del Delta del Meandro: 12,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Samos (SMI-Samos Intl.): 17,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 14 camere della struttura, completa di frigorifero. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria in cotone egiziano. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

Scorpios Hotel & Suites include uno snack bar. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi trovarti a pochi passi da Mediterranean Sea e da Isole egee, Scorpios Hotel & Suites vicino alla spiaggia di Samos è una soluzione perfetta per te. Questo hotel si trova a 1,6 km da Spiaggia di Gagou e 1,6 km da Rodítses.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Scorpios Hotel & Suites offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Scorpios Hotel & Suites offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Scorpios Hotel & Suites dispone di un telefono con linea diretta. L'Scorpios Hotel & Suites offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota