HotelsClick.com

Hotel Fito Bay Bungalows

3 Stelle

  Pythagorion Beach, s/n - 83103 - Samos, Grecia Vedi mappa
Zona: Pythagorion

L'hotel presenta una ottima posizione della spiaggia e offre un buon rapporto qualità-prezzo. (EP 03/07)
Situato nel sud est dell'isola, a subito 1km dal villaggio di Pythagorio, l'hotel vanta di una ottima posizione sul fronte spiaggia. Le attrazioni nelle vicinanze includono il tunnel di Efpalinus, il monastero Spiliani e le mura Policratiane. L'aeroporto di Samos è a subito 2km con la principale cittadina dell'isola 8 km a nord. Il villaggio di Pythagorio presenta una buona selezione di taverne e bar, molti affacciati sul pittoresco porto. L'isola può essere raggiunta tramite aeroporto e anche tramite traghetto da numerose località.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di dimensioni variabili da piccole a medie, chiare e ariose.

Esterno

Questo albergo si compone di numerosi bassi edifici bianchi, tipici dello stile Greco dell'Egeo. Gli edifici sono disposti ad U intorno all'area piscina e si aprono sulla spiaggia subito oltre.

Camere

Le camere sono di medie dimensioni e decorate semplicemente ma con gusto con arredamento di legno. Le dotazioni includono aria condizionata (in alta stagione), televisore con canali satellitari, radio, telefono con linea diretta. Su richiesta può essere fornito minibar (pagabile direttamente all'hotel). Le camere triple hanno letti standard o singoli con un letto extra.

Ristorante

Il ristorante principale serve colazione a buffet e un menù a tre portate in serata. La taverna self-service offre una selezione di specialità Greche ad ora di pranzo. Entrambi dispongono di posti a sedere all'aperto. E' inoltre presente una piscina e beach bar che serve drink per tutto il giorno.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Voltaggio 220

L'hotel dispone del servizio noleggio auto per i clienti.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Fito Bay Bungalows propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Fito Bay Bungalows offre un servizio minibar. L'Hotel Fito Bay Bungalows dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota