HotelsClick.com

Hotel The Tobacco

4 Stelle

  Agiou Dimitriou, 25 - 54632 - Salonicco, Grecia Vedi mappa

L'hotel dispone di 57 camere. Quella che un tempo era la più antica fabbrica di tabacco di Tessalonico è stata convertita in uno splendido hotel cittadino, che accoglierà calorosamente tutti i suoi ospiti. Inaugurato nel 2004, si propone di offrire ai suoi ospiti in viaggio di lavoro o di piacere a Tessalonico un soggiorno accogliente. Ai suoi ospiti offre una hall dotata di ascensore, bar, sala per le colazioni, servizio in camera e servizio lavanderia.
L'hotel e' nel centro di Salonicco, vicino alla maestosa cattedrale Bizantina di San Dimitrios e a distanza percorribile a piedi dalla Citta' Vecchia e dal quartiere per lo shopping.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Anche la lobby e' decorata nello stesso stile, colonne nere di granito, tenue luce indiretta e mobilio di stile anni '30 sono gli elementi caratteristici di questa vera esperienza di lusso che attende i suoi ospiti. L'hotel ha anche una sala incontri e conferenze completamente attrezzata.

Esterno

L'hotel e' una delle piu' vecchie Tobacco houses a Salonicco, restaurata e ridefinita con cura e rispetto delle sue caratteristiche originali. Ha una facciata Art Deco ben illuminata e simettrica completata da un'entrata principale ad arco ed alte finestre a tutta parete.

Camere

Le lussuose camere sono decorate in colori naturali chiari e scuri, con pavimenti in legno o marmo ed arredate ad altissimo livello. Le camere sono completamente attrezzate con aria condizionata/riscaldamento centrale, Tv Satellite, mini bar, accesso internet ed altre comodita'.

Ristorante

La sala per la prima colazione e l'area bar sono a disposizione degli ospiti ma sono anche aperte, e sono molto popolari, al pubblico, che e' attratto dall'atmosfera rilassata ed elegante della lobby dell'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto

L'Hotel The Tobacco offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel The Tobacco propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The Tobacco offre un servizio minibar. L'Hotel The Tobacco dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota