HotelsClick.com

Hotel Anessis

3 Stelle

  26th October, 20 - 54627 - Salonicco, Grecia Vedi mappa

Questo è un hotel di qualità fantastica, con camere nuove di zecca, un buon servizio e una posizione ottima vicino a tutti i luoghi di interesse. Una scelta fantastica per qualsiasi tipo di viaggiatore che voglia visitare Thessaloniki (09/08 EP)
Anessis si trova nel centro di Thessaloniki, ad una distanza a piedi dalla stazione dei treni, il porto e il quartiere finanziario.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è piccola e consiste dell'area ricevimento e il bar e lounge principale subito dietro di questa.

Esterno

L'hotel è un edificio a più piani in armonia con altri edifici nell'area. Anche il rinnovo completo degli esterni è imminente.

Camere

Le camere sono piccole ma molto confortevoli. Tutto l'arredo e le dotazioni sono nuovi di zecca dato che l'hotel è stato ristrutturato nel 2007. In tutte le camere è presente uno schema colore marrone. Alcune dispongono di balconi affacciati sulla strada sotto o il porto, mentre altre guardano al retro dell'edificio. Vi sono presenti tutte le comodità moderne, inclusa aria condizionata.

Ristorante

All'ingresso della lobby c'è un cafè bar alla moda, dall'arredo di design moderno e un ambiente molto gradevole, apre agli ospiti e al pubblico. Oltre alla colazione, gli ospiti possono gustare una selezione di caffè, spuntini leggeri o drinks per la maggior parte del giorno.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Anessis propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Anessis dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota