HotelsClick.com

Achillion Hotel

2 Stelle

  Plateia Charitou 14 - (100 Chourmadies) - 85100 - Rodi, Grecia Vedi mappa
Zona: Ammoudes

L'Achillion Hotel occupa una posizione privilegiata nella città di Rodi, in prossimità di molti negozi, attrazioni e mezzi pubblici. A 100 metri circa dalla struttura troverete la spiaggia di Elli.Sito in un edificio recentemente ristrutturato, l'Achillion propone 33 monolocali e appartamenti arredati e decorati con gusto. Gli alloggi, tutti in stile moderno, offrono una cucina completa e la TV satellitare.Alla caffetteria dell'hotel, sita al piano terra della struttura, potrete gustare dolci, panini e varie specialità e ammirare al contempo la splendida vista sul Parco delle 100 Palme.Accanto alla struttura troverete l'Historical Hotel Rodon, che ospita attualmente il lussuoso Casinò di Rodi, l'Acquario e la città medievale di Rodi.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Achillion Hotel offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Achillion Hotel propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota