HotelsClick.com

Hotel La Marquise Luxury Resort Complex

5 Stelle

  Ammoudes Koskinou, Kallithea - 85100 - Rodi, Grecia Vedi mappa

Il Le Marquise Luxury Resort Complex dista 10 km dalla città medievale e dal porto principale di Rodi e offre sistemazioni eleganti e spaziose, una cucina raffinata e un centro benessere. Lo splendido complesso di piscine del Marquise è composto da 3 vasche scoperte di acqua dolce, da una vasca coperta e da 25 piscine private. Potrete inoltre usufruire gratuitamente di lettini, ombrelloni e teli da mare. Le lussuose camere del Marquise Complex vantano tutte le tecnologie più moderne. Tra queste, una TV a schermo piatto da 37 pollici, la connessione ad alta velocità e una cassaforte elettronica. La struttura contiene anche 10 camere per ospiti disabili, poste vicino a tutti i servizi. Potrete accedere con la sedia a rotelle anche alle aree pubbliche e a quelle della piscina. Decorato con dipinti a tema, vasche e cascate, il ristorante principale Da Vinci serve cucina greca, mediterranea e internazionale. Su richiesta potrete optare per le soluzioni dietetiche. Se preferite passare la giornata in camera, potrete scegliere dal ricco menù di pasti, snack e drink offerto per il servizio in camera, operativo 24 ore su 24.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

La spiaggia dell'hotel è stata premiata con l'etichetta ecologica Bandiera Blu, che rappresenta la pulizia della spiaggia e del mare, e la loro ottima conservazione. Con un totale di 31 Bandiere Blu per l'isola di Rodi, 26 di queste appartengono al comune di Kallithea.

Camere

Tutte le tipologie di camera offrono omaggio di benvenuto, servizio di riassetto, servizio di couverture, balcone/terrazza, bagno con vasca/WC o vasca/doccia/WC, accappatoi e pantofole, specchio ingrandente, lussuosi prodotti da bagno, asciugacapelli, telefono con linea diretta, A/C, frigobar (al costo di un supplemento), essenziale per preparare caffè/tè (rifornito tutti i giorni), cassaforte elettronica.

Ristorante

Il Ristorante Da Vinci si trova nell'edificio principale, è il nostro principale punto ristoro e propone specialità greche, mediterranee e internazionali. Decorato con dipinti a tema, circondato da acque e cascate con piastrelle a mosaico, illuminato da luci LED, il ristorante principale Da Vinci offre ottime colazioni, pranzi e cene al coperto e all'aperto. Ristorante a la carte L'Etoile: Non potete lasciare La Marquise senza aver visitato il nostro ristorante a la carte, L'Etoile. Il nostro Chef Executive garantisce un'esperienza gastronomica di successo, elegante ed eccellente, con un servizio impeccabile, il tutto in un ambiente romantico e lussuoso all'ultimo piano dell'edificio principale.

Posizione

L'hotel La Marquise, uno dei complessi alberghieri più grandi di Rodi, è stato creato tra le cristalline acque del Mare Egeo e l'armonia della natura, tra il lusso del futuro e la nobilità del passato. L'hotel copre un'area di 120.000 metri quadrati ed è stato realizzato come un'oasi circondata da mare e vegetazione, completamente diverso dagli alberghi ordinari con impersonali piani in cemento e camere attaccate l'una all'altra. Qui è garantito un soggiorno esotico, rilassante, tranquillo e rinvigorente. Il complesso si trova a Kalithea, a circa 10 km dalla città di Rodi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Baby sitting

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel La Marquise Luxury Resort Complex è adattato per disabili. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel La Marquise Luxury Resort Complex offre un servizio di lavanderia. L'Hotel La Marquise Luxury Resort Complex rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota